Seleziona una pagina

Riscopri la bellezza del tuo viso con le maschere peel-off.

 

La Maison de Beauté ti consiglia quattro maschere peel-off che si adattano alle specifiche esigenze del tuo viso. Rendilo luminoso, levigato e idratato dopo l’estate.

 

Per rigenerare ed idratare una cute secca e screpolata, consigliamo la maschera peel-off viso all’olio di argan. Dotato di proprietà elasticizzanti, l’olio di argan è in grado di raggiungere gli strati più profondi della pelle rendendo la pelle più elastica e resistente grazie all’azione benefica dei polifenoli. Particolarmente indicata per idratare l’epidermide dopo l’esposizione solare, sopratutto alla fine dell’estate per ridare morbidezza e vigore alla pelle per prepararla all’arrivo della stagione fredda.

 

Se invece desideri un effetto lifting, tonificante e anti-age ti consigliamo la maschera peel-off viso al collagene marino e caviale. Tra i tanti benefici del collagene marino, il più importante è la proprietà antiossidante che permette di ridurre e prevenire i segni dell’invecchiamento.  Come ben sappiamo, il collagene è il principale elemento strutturale della pelle, responsabile delle sue caratteristiche e proprietà di elasticità e tonicità. A partire dai 30 anni, però, la quantità di fibroplasti inizia a diminuire e si rende dunque necessario integrare questa sostanza, attraverso il collagene marino, che è in grado di combattere la formazione delle rughe, contribuendo a mantenere la pelle elastica, lucente e robusta e facilitando i processi di rigenerazione cutanea.

Il caviale, d’altro canto, stimola il ringiovanimento cutaneo. Infatti, la nostra pelle è costituita da amminoacidi e proteine, grazie alla ricchezza di amminoacidi propria del caviale, viene assorbito dalla pelle immediatamente e dona subito un aspetto più giovane e radioso. Il caviale aiuta anche a produrre collagene grazie al fatto che la sua struttura cellulare è molto simile a quella della pelle umana. La pelle risulterà più luminosa che mai grazie alla presenza di Omega 3 e, sopratutto, il caviale è noto per le sue proprietà anti-age poiché contiene sostanze nutritive e antiossidanti che guariscono, rigenerano e proteggono la pelle.

 

Rigenera e nutri il tuo viso con la maschera a base di latte d’asina. Il latte d’asina grazie all’alto contenuto di lipidi, consente di nutrire la pelle rendendola morbida e ben idratata. Grazie alla presenza di acidi grassi insaturi e vitamine, protegge e ripristina le cellule cutanee oltre a svolgere un’azione antiossidante e anti-invecchiamento. La pelle risulta molto elastica e la presenza di sali minerali contribuisce all’eliminazione delle cellule morte e al ripristino di quelle nuove.

 

Per un viso levigato, luminoso e senza macchie, ti consigliamo la maschera peel-off viso a base di manna, sorbo ed elicriso. La manna è la linfa che si estrae dalla corteccia di alcune specie di frassini, ha spiccate proprietà nutritive ed emollienti, e si rivela un efficace alleata nel contrastare l’insorgere di rughe e segni del tempo, rende la pelle liscia e aiuta a cicatrizzare in caso di piccole ferite. 

Il Sorbo vanta proprietà lenitive, tonificanti ed antinfiammatorie, tratta con efficacia le pelli sensibili, acneiche e spente.

Il nome Elicriso deriva dal greco “Helios chrysos”, che significa “sole d’oro”. L’olio di elicriso ha proprietà antinfiammatorie, antifungine e astringenti. Viene impiegato per alleviare i rossori, acne e le screpolature della pelle. 

 

Per una pelle rigenerata e pronta all’inverno, La Maison de Beauté ha pensato per te una fantastica promozione:

Trattamento maschera peel-off viso a soli 25,00€

 

 

Per rispondere al meglio alle esigente cutanee individuali, verrà effettuata una consulenza personalizzata così da agire nel modo migliore sulla tua pelle.

 

Chiama per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo trattamento.

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – La Maison de Beauté