Seleziona una pagina

I solari non sono tutti uguali, alcuni sono più aggressivi nei confronti della pelle, altri invece garantiscono una protezione al 100% che è forse un po’ troppo anche per le pelli più delicate. Alcuni solari, infatti, non permettono alla pelle di abbronzarsi minimamente!

Ogni anno scegliere i solari protettivi giusti è un dilemma.

Ora è giunto il momento di affidarsi a protettivi solari estetici che garantiscono delicatezza, protezione e abbronzatura per tutti i tipi di pelle.

Vogliamo parlarvi della linea solare di Beautech,  una gamma di prodotti solari completa in grado di rispondere alle esigenze personali di ognuno e permettere a tutti di ottenere solo i benefici che il sole dona alla nostra pelle.

Per una pelle idratata e sana è necessario l’uso di un prodotto solare che ne rispetti la fisiologia, protegga da irritazioni e scottature e svolga una importante funzione anti-age fondamentale sotto il sole. Solo così il processo naturale di pigmentazione avviene in modo uniforme e soprattutto si mantiene a lungo nel tempo, donando un aspetto sano e fresco al viso e al corpo. È assolutamente importante esporsi ai raggi UV in modo prudente scegliendo la protezione migliore in base al tipo di pelle, al fototipo e alle abitudini.

 

 

 

I protettivi di Beautech sono i migliori alleati per proteggersi ed avere una pelle dal colorito perfettamente dorato, essendo l’unica gamma di protettivi solari che prevede un prodotto specifico per il mantenimento dell’abbronzatura da applicare al termine della giornata dall’efficacia notturna, il Collagenium.

Le parole d’ordine di questo prodotto sono idratare, lenire e rinfrescare la pelle. Il Dopo Sole Collagenium dona un’idratazione profonda per la pelle stressata dal sole. La sua speciale formula aiuta a preservare al meglio l’abbronzatura agendo di notte, aumentando la durata del colorito dorato e riparando gli eventuali danni causati da un’eccesiva esposizione, combattendo l’invecchiamento cutaneo.

I prodotti Beautech sono creati con i migliori elementi e sono arricchiti di Olio di Buriti, olio di Monoi, Aloe Vera ed Estratto di Wakame per protegge da vento e salsedine, olio essenziale di Neem per un effetto insetto-repellente, Idrogenato di olio d’Oliva, sostanza setificante di origine vegetale che sostituisce il silicone minerale, Complesso di Vit. A, Vit. E, Vit. B5, Vit. F, Vit. B7 per prolungare la durata dell’abbronzatura e moltissimi altri fattori protettivi che ti invitiamo a scoprire nel nostro Centro Estetico.

 

Chiama per ulteriori informazioni.

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – La Maison de Beauté