Seleziona una pagina

Potresti pensare che ormai sia troppo tardi, che a questo punto sia il caso di gettare la spugna, superare il caldo in compagnia di chili di troppo e forme imperfette e ripensare a trattamenti, dieta ed esercizio fisico quando ricomincerà settembre. Niente di più sbagliato.

 

Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi.
Inizia subito ad occuparti del tuo benessere senza aspettare che arrivi un ipotetico giorno perfetto!

 

Con il trattamento Kinetica di Beautech potrai avere dei notevoli miglioramenti che ti daranno la spinta giusta per raggiungere i tuoi veri obiettivi ed essere in forma!

 

Ora che vuoi fare qualcosa perché il momento in cui ci si scopre è arrivato
che devi dare il via al tuo percorso di cambiamento.

 

Uno studio pubblicato sul British Medical Journal conferma che davvero non è mai troppo tardi per mettersi in forma.

Lo studio ha monitorato attentamente 3.500 uomini e donne dai 50 anni in su. I livelli di attività dei partecipanti sono stati annotati in un arco di otto anni in cui lo studio ha quantificato il loro stato di salute generale. Ed ecco cosa hanno scoperto:

Coloro che curavano il proprio benessere fisico e praticavano sport già da tempo avevano minori incidenze delle principali malattie croniche, perdita di memoria e attività fisica.

Coloro che non si sono esercitati e hanno fatto una vita sedentaria, ma che sono diventati attivi a partire dalla mezz’età sono stati in grado di ottenere risultati pari a quelli dei loro compagni più attivi in termini di salute fisica.

Sembra incredibile vero? Invece è tutto vero e sapere che in qualsiasi momento può cominciare il nostro cambiamento è confortante! Comincia oggi assieme a noi il tuo nuovo percorso di benessere, stile di vita sano e bellezza!

Ma scopriamo un po’ di più sul metodo Kinetica

È un’innovativo metodo studiato per contrastare efficacemente gli inestetismi della cellulite in tempi rapidi e per aiutare il corpo a mantenere attive le funzioni fisiologiche come il micro circolo, in modo costante e quotidiano, mediante l’applicazione dello speciale tessuto elastico chiamato tape. Questa particolare metodica derivante dagli studi e dalle applicazioni kinesiologiche abbinata a sostanze funzionali attive e naturali contenute nei cosmetici, rendono il trattamento un cocktail efficace già in poche settimane con notevoli benefici in termini di riduzione delle circonferenze, rimodellamento e leggerezza alle gambe.

Il Taping estetico è l’innovativa tecnica che consiste nell’applicazione di un nastro adesivo elastico nelle zone dei principali inestetismi del corpo, allo scopo di indurre ossigenazione tissutale, con conseguente aumento della circolazione linfatica e sanguigna e miglioramento del drenaggio linfatico. Il nastro adesivo può rimanere applicato per 3-4 giorni e garantisce un effetto costante 24 ore su 24. Permette, inoltre, il normale svolgimento delle attività quotidiane ed è resistente all’acqua.

 

5 settimane per dar forma alle tue forme!

 

10 sedute Kinetica Body Taping:
5 applicazioni di taping + 5 bendaggi con massaggio metodica Beautech

in promozione a 400€ anziché 550€

promozione valida per tutto luglio

 

Chiamaci per ulteriori informazioni e per prenotare i tuoi trattamenti!

Ti aspettiamo!

Lo Staff
Maison de Beauté